Etichette - Labels

lunedì 20 settembre 2010

UN NUOVO TENTATIVO

Sabato scorso si è tenuto un altro corso di pittura country, sempre dalla mia Amica di Ritagli di Tempo, sempre con la mia Insegnante Erika.
Questa volta però il progetto non è stato della fantastica Mullins, piuttosto di un'altra bravissima designer: Jamie Mills Price!
Abbiamo tentato la riproduzione di uno dei suoi fantastici orsetti:



Di sicuro quello originale di Jamie è sicuramente più bello, ma almeno noi abbiamo PROVATO!

Tecnica nuova per me, all'inizio pensavo che non sarei riuscita a "cavarne un ragno da un buco", poi piano piano la giornata ha girato al meglio, e le mie pennellate sono sembrate più naturali della prima parte della mattinata. E alla fine del corso il mio orsetto era sorridente almeno quanto me!

Per non perdere la mano ora bisognerebbe trovare l'occasione per farne subito un altro di questi fantastici orsetti..... Vediamo un po' .....

Oggi però visto che ho comperato i colori che mi mancavano per terminare il progetto della Mullins (Harvest Fall) sicuramente sarà questo il lavoro che porterò a termine!

A presto le foto dei miei ultimi lavori.
Buon pomeriggio ed Happy Painting!

martedì 7 settembre 2010

FALL HARVEST

In attesa di terminare il progetto omonimo di Renée, previsto per il PAL di questo mese, vi mostro cosa ho trovato nella cassetta di verdure biologiche che acquisto tutti i venerdì dall’azienda agricola gestita dai carcerati della mia città ….

CIMG4489 

Decisamente carine non trovate???

Danno già un’aria autunnale alla mia casetta……

mercoledì 1 settembre 2010

DIABOLICA

… Qualche giorno fa è arrivato a casa il pacchettino con i miei acquisti scrapposi: oltre ad un paio di timbri simpaticissimi che spero presto di usare, c’era anche una tavoletta per embossare. A dire la verità la mia inesperienza mi ha fatto comperare una cosa che credevo diversa…. Solo quando ho aperto il pacchettino mi sono accorta del fatto che avrei avuto bisogno di una Big Shot o similare.

Poi ho aguzzato l’ingegno ed ho pensato a cosa avessi in casa, con due rulli che giravano contemporaneamente, che potessero anche “schiacciare” ……. Mi è venuta in mente la Nonna Papera!!!

nonna papera Fino a questa sera non sapevo se avesse funzionato o meno.. però ho provato e devo dire che per il momento, per il modesto uso che ne farò, può bastare!!!

Buona notte a tutte!!!