Etichette - Labels

giovedì 20 gennaio 2011

BANNER

In attesa che mi venga la voglia di passare in rassegna gli scatti di Budapest, e decida di scannerizzarli, mi sono divertita a fare un piccolo banner per il blog.

Ho utilizzato esclusivamente foto scattate da me.

Il primo penso lo riconosciate: il piccolo pensiero dello Swap “Semplicemente Natale” che ho spedito a Grazia poco meno di un mese fa.

La seconda foto l’ho scattata nel dicembre 2009 quando è nevicato per l’ultima volta qui a Perugia, questo scatto mi piace particolarmente…

L’ultimo è uno dei miei esperimenti in cucina (cheesecake al gianduia), e visto che mi ero cimentata a fare una foto un po’ particolare perché non condividerla???

Ora non vi annoio più… vado a fare un po’ di faccende domestiche.
A presto

3 commenti:

Laura ha detto...

Non vedo l'ora di vedere le foto di Budapest...non sono mai stata, ma dev'essere bella, vero? a vedere la tua torta mi hai fatto venire voglia di dolci! domani andro' a Rimini e sabato indovina un po'? andro' a visitare la fiera della pasticceria...non vedo l'ora!
ciao e buon fine settimana!
Laura

Laura ha detto...

Grazie per la segnalazione del blog di Francesco, si lo conoscevo gia' e avevo visto anche i suoi video..comunque il fatto della riuscita sono proprio le ricette e il forno! devi continuare a provare e poi occhio alla cottura, per esempio io ho scoperto di avere il forno troppo alto quindi abbasso sempre di 10 gradi o piu' la cottura rispetto a cio' che dice la ricetta! spero di esserti stata di aiuto, anche io sono alle prime armi!
ciao
Laura e le foto???

Eleonora ha detto...

Ciao, potresti darmi la tua mail così ti posso inviare i dati per il sal macarons? grazie mille!
Un bacio, Eleonora.