Etichette - Labels

domenica 9 gennaio 2011

QUALCHE ARRETRATO

Buonasera Amiche!

Eccomi tornata da un tour de force durato 7 giorni, di cui solamente 3 di visita alla città di Budapest. Ma in attesa di sistemare le foto, riordinare un poco gli appunti di viaggio, nonché attendere lo sviluppo delle fotografie che ho fatto con la macchina fotografica analogica, vi mostro un lavoro che avevo fatto qualche tempo fa.

E’ un pannellino appendi-mini-abiti destinato al figlio di una collega di mia sorella. Ve lo posso mostrare solo ora che è stato consegnato nelle mani di Mamma Jessica per il piccolo Giovanni Nicholas…

CIMG4600

Il soggetto è uno dei miei preferiti di Renée, il gattone! A questo ho solamente tolto la scritta: la cena non c’entrava molto in questo caso…
E devo essere sincera mi piace anche più del primo che ho fatto per me …. Ma si sa l’esperienza …
Ho poi aggiunto una piccola tag con la data di nascita del piccolo ed un piccolo timbrino di Stamperia…

CIMG4599

Approfitto poi per mostrarvi qualcosa che non è opera mia, ma di mia madre…
Ha ripreso a crocettare con piacere dopo la sua pensione e dopo che io la tartasso con quel lavoro, piuttosto che l’altro…
Io le ho solo finito il punto scritto…

CIMG4685
E’ stata brava???
Pensate che ne ha già cominciato uno nuovo …. è instancabile!

Ora vi lascio, ho un esperimento di meringhe nel forno …
Ciao a tutte!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornata.... che meraviglia.. brave tutt'e due... buon appetito con le meringhe Sandra

Babi ha detto...

Adoro quel gattone!!! E' davvero favoloso!! ^_^
Un abbraccio
Babi

lara ha detto...

Tantissimi complimenti alla mamy... il prossimo passo sarà un blog tutto suo!!!!

claudia ha detto...

bellissimo,complimenti e salutoni da Tenerife!!

Federica ha detto...

delizioso! quel gattone di renee é passato anche tra le mie mani, é un soggetto bellissimo e adattissimo per la camera di un bimbo!
un bacione
fede