Etichette - Labels

martedì 22 febbraio 2011

BENVENUTO

E’ il titolo della sfida di questo mese di Timbroscrapmania Stamping Challenge Blog.

E siccome sono in vena di scrap in questo momento, ne ho approfittato per preparare una card, abbastanza anonima, dedicata all’arrivo di un ometto, in chissà quale famiglia.
Ultimamente sono circondata da future mamme e potrebbe anche tornarmi utile, no???

Quindi ecco la mia interpretazione.

CIMG4769

CIMG4768 CIMG4771

Le carte sono Stamperia e Toga, i timbri Stamperia.
Mi vado ad iscrivere, incrociate le dita per me!

6 commenti:

Iulia ha detto...

ciao sto creando un commento unico per le partecipanti alle ricette della memoria..ho creato l'elenco dei blog a sinistra del mio...ti ricordo che la prima ricetta dovrà essere postata il 28 febbraio e che l'unica richiesta che ho avanzato è che noi tutte commentiamo le ricette delle compagne cuochine..per qualsiasi dubbio sono sempre a tua disposizione...baci..Iulia

muf-muf ha detto...

molto carino!scommetto che alla futura mamma a cui andrà questo splendido lavoro sarà molto molto contenta!

lina ha detto...

Ciao! veramente carina la tua card! Mi piacemoltissimo lo swirl che hai usato! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A pressto Lina

Giò ha detto...

Ciao Roberta. Ma che carina questa window card!!! Mi piacciono molto i colori che hai scelto!!
Grazie e mille per aver partecipato a TSM.
Hugs, Giò

BA ha detto...

cara roberta la tua windowcard é proprio bellina.
grazie dia ver parteciapto a TSM
xoxo BA

SARA ha detto...

complimenti Roby è deliziosa!

baci Sara