Etichette - Labels

martedì 1 febbraio 2011

CARRAMBATA

Già….

Una ventina di anni fa conobbi per la prima volta “Stamperia” che, visto il nome, si dedicava allora solamente ai timbri. Ne avevo comprato uno carinissimo con la mia iniziale che sembrava una timbrata di ceralacca, con il tampone rosso, ovviamente, e abbinata avevo comprato una fantastica, così reclamizzavano, polverina da rilievo, che avrebbe fatto sembrare proprio vera ceralacca il mio timbro….
Peccato che nessuno mi aveva detto che l’asciugacapelli non era lo strumento adatto per l’occasione ed una volta acceso la polverina se n’è volata per tutta la stanza O____o

Qualche giorno fa a negozio dal DH, artigiano, ho trovato una cosa simile all’embosser, e gli ho domandato a che cosa servisse …… indovinate un po’??? Era proprio l’embosser!!!!!

Ed oggi, da bambina curiosa che non vede l’ora di aprire i regali di Natale, mi sono portata a casa “sto coso” ed ho provato!!!! Per cui non potevo non farvi vedere l’ottimo risultato (foto a parte)!!!!

CIMG4719


Ok la foto è penosa, ma con il flash non veniva l’effetto bombato dell’embossing, ed io non potevo attendere fino a domani per fare una foto decente….
Mi sento così galvanizzata!!!!!

Ok scusate questo scatto d’ilarità ma ci voleva proprio, stavo per buttarla sta polverina che mi cade in mano proprio l’embosser….. ora mi darò da fare per finirla prima dei prossimi venti anni!!!

E giusto per farvi vedere che non mi sto gingillando, ecco cosa ho prodotto nei giorni passati che non avevo avuto ancora modo di mostrarvi.

CIMG4714

E’ una piccolissima scatola in legno di balsa, ed il cuoricino che ho messo al centro è tratto da un pattern di Karen Gilbert, il cui ricavato è devoluto in beneficenza agli alluvionati di questo ultimo periodo tra cui la popolazione Brasiliana.
E’ una cifra veramente irrisoria ed è a fin di bene per ricevere un pattern veramente delizioso che farò molto presto….
Se pensate vi possa interessare cliccate qui.

Ora vi saluto, la mia preparazione continua sul tema cuoricioso, ma visto che sarà un regalo per il prossimo San Valentino non vi posso mostrare niente!

A presto

2 commenti:

Iulia ha detto...

grazie mille per eserti iscritta alla mia iniziativa...un abbraccio e a presto..Iulia

Laura ha detto...

Puro piacere alla fiera! sai che anch'io avevo comprato la polverina embossing e anche un sacco di timbri ma non ho quell'aggeggio che gonfia la polverina! mi sa che prima o poi lo prendo!
bello l'effetto vero?
ciao
Laura