Etichette - Labels

martedì 15 febbraio 2011

INFINITA …

E’ il titolo della card che ho scrappato per il mio DH per S. Valentino.CIMG4744 Si chiama così perché girando le pagine si torna al punto di partenza …. Carina, no?
Vi mostro le foto con i vari passaggi nelle aperture…

CIMG4748

CIMG4749
CIMG4751 CIMG4752

Per la base ho utilizzato un semplice cartoncino Bristol color crema, le carte sono Toga, i timbri Stamperia e Magnolia. Per i bimbi in copertina ho usato la tecnica del paper piecing, che avevo visto fare in diversi blog, ma non avevo mai osato riprovarci… ora mi ritengo soddisfatta. Sempre i bimbi in copertina sono colorati con pastelli acquerellabili e ho aggiunto un po’ di brillantini con le penne luccicose che avevo comprato qualche anno fa.

Mi sono divertita ad embossare un po’ la scritta “memories” spero che dalla foto si capisca.
Qualche bottoncino madreperla, un fiore fatto con una tecnica insegnata benissimo in un tutorial nel blog di Whiff of Joy (qui) e qualche punchata qua e là!
Di seguito qualche particolare…

CIMG4745 CIMG4747 CIMG4750

E poi, anche se con un giorno di ritardo, vi mostro il mio stato d’avanzamento lavori del SAL Macarons.

CIMG4758
Come potete vedere ho avuto tempo, e modo, di comperare le matassine verdi che mi mancavano la scorsa settimana e mi sono messa in paro. 
Non ho ancora deciso cosa far diventare questo piccolo progetto, avete qualche idea in proposito???

Ora vi saluto.
Vado a provare i miei nuovi timbri Magnolia che sono arrivati questa mattina, comperati nel negozio di Ba, non vedo l’ora di poterli usare …………….

Ciaoooo

5 commenti:

Babi ha detto...

Ma che meraviglia quella card!!! Ma come si fa??? ^_^
Un abbraccio
Babi

Babi ha detto...

Volevo risponderti via mail ma non trovo la tua... se riuscissi a fare un tutorial sarebbe bellissimo!!! ^_^
Grazie!!!
Un abbraccio
Babi

fiore_labs ha detto...

bellissima card!!!!!!
un baciotto
fiore

Silvia ha detto...

ciao sono silvia
sono quasi giunta alla fine della stesura delle storielle,

avrei però bisogno che ogni persona che ha inserito la sua storiella mi scrivesse 2 righe via mail, con scritto:

io sottoscritta nome e blog autorizzo alla pubblicazione della mia storiella, pubblicata nei commenti del Blog Candy http://pensierianimali.blogspot.com/2010/09/blog-cat-ndy.html nel blog di Silvia http://pensierianimali.blogspot.com .


Le storielle sono comunque tutte riadattate e rielaborate.

Vorrei anche che mi diceste se vi fa piacere avere il vostro nome pubblicato, o il vostro soprannome.

SARA ha detto...

bravissima Roby la card è adorabile come tutto il resto ;) baci a presto SARA