Etichette - Labels

lunedì 7 febbraio 2011

S.A.L. MACARONS – prima tappa

Della serie non ci fermiamo un momento, eccomi qui con un nuovo SAL (Sew A Long).

Eleonora del blog Le Coccole Creative, ha indetto questo mini sal: un macaron a settimana, questa passata era la settimana del macaron verde, al mio mancano ancora alcune crocette perché non sono riuscita a comprare la matassina che mi mancava, domani provvedo subito, ma intanto vi mostro il mio operato!

E’ un lavoro molto carino, ancora non ho deciso cosa diventerà a crocette ultimate ma intanto per il momento andiamo avanti!

CIMG4727 
Vi piace?? Vabbè, direte voi, non si vede nulla!!! Avete ragione, ora vado a comprare sta matassina mancante …

2 commenti:

muf-muf ha detto...

ciao!!stavo cercando tutte le partecipanti al SAL di Eleonora per vedere come proseguivano i lavori!dai, sta venendo benissimo!e poi sei giustificata, se manca la matassina non è colpa tua!!combinazione a me mancano quelle rosa per questa settimana!!ah ah!un saluto, CHIARA

Nanninanni ha detto...

Buongiorno Roberta, voglio ricordarti che per rendere valida la partecipazione al mio Give-Away devi anche pubblicare il banner col vaso dei fagioli.
Grazie ancora per la partecipazione ed il sostegno al blog!
Buona giornata!