Etichette - Labels

mercoledì 9 marzo 2011

HO RICEVUTO…

… Un premio!

La simpaticissima e bravissima Sara, di Scrap, Stamping e Fantasia, mi ha dato questa grandissima emozione

Liebster_award 

Lo scopo del premio è premiare alcuni blog che hanno attirato la nostra attenzione e magari non del tutto "famosi", io ne vorrei premiare un’infinità ma posso sceglierne solo 5 O.o

Ecco qui la mia lista:

  • Barbara, di Filo, Feltro e Fantasia, che ho conosciuto da poco e che mi viene spesso a trovare e mi lascia commenti bellissimi, e graditissimi;
  • Iulia, di La matassina rossa, perché è bravissima e fa dei lavori bellissimi;
  • Elisa, di Sweet and Country, perché come me ha la passione della pittura country;
  • Fiorella, di Counrypainting&Labrador, perché è uno dei primi blog che ho conosciuto e uno di quelli che non mi delude mai qualsiasi cosa faccia;
  • Gioò, di Punto croce e Fantasia, perché è la mia crocettina preferita!

Non tutti i blog che ho scelto sono “non-famosi” ma sono tra quelli che preferisco.
Spero che siano contente del io premio….

Ora vi lascio ci sono due biglietti di auguri che mi attendono, si festeggia presto.

10 commenti:

Babi ha detto...

Grazie che gentile!!! ^_^
E' un onore ricevere questo premio!!!
Un abbraccio
Babi

giovanna ha detto...

robyyyyyyy ma grassie!!! anche tu per me sei speciale. questo premio io lo ridedico a te, che sei di una simpatia unica.

ti auguro una domenica stupenda
un grande abbraccio

gio'

daniela ha detto...

Si è proprio lui!!
Hai ragione manca il tempo...ora che sono qui divento tua follower :-)
Buona giornata ...piovosa giusto per fare un po' di crocette!
d.

sweet_eli ha detto...

Periodo di premi per te perchè ho deciso di consegnartene uno anch'io che puoi ritirare sul mio blog.

Un bacio,
Eli

http://sweetandcountry.blogspot.com/2011/03/grazie-del-premio.html

sweet_eli ha detto...

Oh oh....non mi ero accorta che mi avevi segnalato per il tuo premio!!!

Grazieeeeeeee, ma sei un amore!

Lo prelevo subito.

Eli

Jelly ha detto...

E' nato PEZZE E COLORI, il mio negozio on line per country painting, cucito creativo, stitchery e patchwork.
Vieni a trovarmi su

www.pezzeecolori.it

e troverai un vasto assortimento di articoli dall'Italia e dall'estero.
Inoltre non perdere la possibilità di avere vantaggiosi sconti sui tuoi acquisti.

Madame Chantilly ha detto...

NOn conoscevo il tuo blog ed ho visto con piacere le tue belle creazioni: bravissima! grazie per aver commentato il mio post!

marifra79 ha detto...

Complimenti per il premio e non solo!! Carinissimo blog!Un abbraccio

Nanninanni ha detto...

Congratulazioni Roberta!! Hai vinto uno dei premi del mio Give-Away!!
Ti ricordo che per incassarlo devi contattarmi entro una settimana, pena la decadenza del premio, inviandomi i dati per la spedizione del pacco.
Il mio indirizzo email è:

lavetrinadelnanni@virgilio.it

Buona giornata!

CRISTINA ha detto...

Ciao !!! ... grazie per la visita e il bellissimo augurio.
Un abbraccio,
Cristina
Ps sai, il bello di questi periodi neri ... è che poi lasciano spazio al sereno. Ne sono convinta e sono molto ottimista !!! Mi basterebbe solo che il Gatto Rosso migliorasse un pochino ...