Etichette - Labels

venerdì 4 marzo 2011

IN RITARDO … O IN ANTICIPO???

Ah ah ah…
Sono impareggiabile!!!!

Avevo sperato, almeno per quest anno, di riuscire a preparare dei pensieri hand made per Natale, ma come al solito o mi riduco all’ultimo, o mi faccio prendere la mano da un milione di altre cose …..
Insomma, questo qui sotto doveva essere una parte del regalo di Natale di mia madre. L’ho acquistato da Erika a luglio, ne avevo di tempo per prepararlo no????
Ed invece gliel’ho consegnato lunedì scorso, giorno del suo compleanno…

CIMG4710Non è delizioso questo decoro natalizio??
Il pattern è di Renée Mullins, che io ho ormai eletto designer preferita.
A Mamma è piaciuto moltissimo, peccato che Natale sia già passato, o troppo lontano per poterlo tenere in bella vista ….

Penso di essere proprio irrecuperabile!
Alla prossima

5 commenti:

daniela ha detto...

Non è mai troppo tardi!
Che bravura!!!
daniela

Iulia ha detto...

natale è bello tutto l'anno..buona serata...Iulia

Babi ha detto...

E' vero, Natale è bello tutto l'anno!! ^_^
Un abbraccio
Babi

daniela ha detto...

Si ,devi assolutamente .....
un saluto e buon lunedì
daniela

SARA ha detto...

COMPLIMENTI è BELLISSIMO!!!!!! ^_^ e Non è mai troppo tardi!! :) xoxo SARA