Etichette - Labels

sabato 9 aprile 2011

VITTORIE…

Buon pomeriggio e buon week end Amiche!!!
In questo periodo non mi sono fatta né vedere né sentire… Non sono stata del tutto con le mani in mano, ma non tutto quello che ho fatto ve lo posso mostrare…

Quello che però posso mostrarvi sono i premi che ho vinto!!! Ebbene sì, ben due premi!!!

Il primo in questione è il premio che ho vinto sul blog “La vetrina del Nanni”. Bisognava indovinare i fagioli contenuti nel vaso qui sotto in foto, tipo nel famosissimo gioco della Carrà. Mi sono messa a guardare un po’ quello che avevano scritto gli altri, e poi mi sono buttata ed ho sparato la cifra di 2520 fagioli.

Banner Nanni2

Beh lì per lì non ci credevo, invece sono stata quella che ci si è avvicinata di più: i fagioli erano 2474! E nel giro di un paio di giorni ecco quello che Nanni mi ha inviato (la foto l’ho presa dal suo blog che era fatta così bene …)

nanniE’ un fantastico stampo da crostata, di 28 cm, con il fondo estraibile per una migliore lavorazione, ed un sacchetto di 400 gr di ottimo cioccolato di copertura in gocce "Cacao Barry" al 70%.

Non mi sono cimentata spesso in crostate, però questa mi sembra l’occasione giusta per cominciare, anche perché è un dolce che adoro…
Grazie Nanni che ci ha dato la possibilità di vincere ….

La seconda vincita è frutto della vittoria del blog candy di Patty, di “Tutto quanto fa scrap”. Per chi mi conosce sa che sono una scrapper in erba, e vedere tutte quelle belle cosine messe in palio mi faceva gola, ma non osavo sperare di essere io la vincitrice…. Ed invece sono stata estratta tra ben 248 partecipanti!!!!

Guardate quante belle cose mi sono arrivate….

pattyAnche in questo caso la foto è presa dal blog di Patty. Io quando ho “scaravoltato” la busta tutta sta bella robina è andata in ogni dove sul mio tavolo da lavoro ….. 
Penso che comincerò molto presto ad usare questi bei timbrini e questi decori fantastici ….. Ci sono in progress diversi lavoretti, ma tutti top-secret!!!!

E poi volevo mostrarvi una delle mie ultime fatiche!

CIMG4847
E’ una fantastica raggedy nata dalle mani di Deb Richey. Ed è il soggetto dipinto all’ultimo corso che Erika ha tenuto da Annalisa di Ritagli di Tempo.
E’ stato il mio primo lavoro su tessuto, ero molto titubante ma poi, piano piano che il lavoro prendeva la sua forma, e con il prezioso aiuto di Erika, sono stata molto soddisfatta di quello che ho fatto. Ora non mi resta che confezionarlo, e visto che la prossima settimana sarò in ferie spero di riuscire.

E queste qui sotto, siamo Annalisa ed io al lavoro …

 CIMG4845

Mentre questa è la nostra “merenda” …. opera della bravissima Daniela…

CIMG4841
Per il momento è tutto, mi vado a preparare per la gita di domani.
Buon week end a tutte!!!

2 commenti:

SARA ha detto...

complimenti Roby!! quanta robetta hai vinto *___* brava e mi piace tanto quello che hai creato al corso...per la tua domanda ho risposto nel mio blog..ma non l'ho ben capita ehhehhehe un abbraccio forte SARA

Nanninanni ha detto...

Bel periodo fortunato! Ti è venuto in mente di provare anche al superenalotto? ...non si sa mai! ;-)))
Buon torteggio!