Etichette - Labels

sabato 7 maggio 2011

E’ VOLATO VIA UN U.F.O.

No, non sono matta. Non ho cominciato ad avere allucinazioni e a vedere UFO.
In realtà l’UFO in questione si riferisce ad un Un-Finished Object, ovvero un Oggetto Non Finito!
Per capirci meglio uno di quegli oggetti che cominci con enfasi, ma che poi ritrovi dopo un anno accantonato da una parte …..
L’UFO in questione è il seguente

CIMG4884

Avevo preso questa tegola in terracotta per sostituire la targhetta “Welcome” che avevo fuori dalla mia porta di casa (che potete vedere qui) che era il primissimo esperimento di pittura country, fatto da perfetta autodidatta. Bellino per carità …. ma da perfezionista quale sono non potevo più vederlo e così avevo comperato questa tegola per sostituirlo.
Finalmente sono riuscita a terminarla e l’ho già messa al suo posto!
Il pattern è, tanto per cambiare, di Renée Mullins ed è tratto dal libro “Garden Spice … and everything nice”

Ora vi saluto, vedo se c’è qualche altro UFO da finire ….

E già che ci sono colgo l’occasione per fare gli auguri a tutte le Mamme!!!!!

2 commenti:

Piera Romanelli ha detto...

Gli ufo non li ho mai visti ma questo mi piace tantissimo. Sei molto, molto brava. Complimenti.
Grazie per gli auguri.
Un caro saluto.
Piera

Anonimo ha detto...

Di veri UFO non ne ho mai visti, ma il mio cestino dei lavori nde contiene.... questo tuo è bellissimo, non so usare i pennelli preferisco gli "aghi"... grazie per gli auguri Sandra