Etichette - Labels

domenica 29 maggio 2011

SI TORNA ALLO SCRAP

.. Ma solo per poco…
In occasione del battesimo di Tommaso, il figlio di una mia cara amica, ho preparato un biglietto di auguri per il piccoletto…

CIMG4927 Qualche punchata a formare un paio di fiorellini ed una semplice scritta “Auguri”.

Mi trovo sempre con tante idee per fare i biglietti … ma ho ancora poco materiale a mia disposizione e questo è un po’ riduttivo… Cercherò di migliorarmi!
Alla Mamma di Tommaso comunque il biglietto è piaciuto …

Ora per un po’ devo tornare al punto croce: grandi, grandissime novità in vista, ve ne parlerò presto…

Buona notte

2 commenti:

fiore_labs ha detto...

anche se hai poco materiale il risultato è molto carino!
un baciotto
fiore

Piera Romanelli ha detto...

Aspettiamo le novità...Intanto un caro saluto e un grazie per la tua visita.
Piera