Etichette - Labels

martedì 10 maggio 2011

SULLA SCIA …

… degli U.F.O. Ho ripescato dall’armadio un altro lavoro iniziato e lasciato a metà. Ho trascorso qualche mese priva della voglia di fare, ma ora che ne ho ritrovata un po’ mi dò sotto ai lavori rimasti appesi …
Quindi, anche se fuori stagione, ecco arrivare Santa Claus!

CIMG4909 Questo era il progetto del PAL Country Season, per il mese di Dicembre 2010 ……. Meglio tardi che mai no?
Il disegno è leggermente più piccolo dell’originale perché l’ho adattato a questo piattino in ceramica. E sono in attesa di scegliere cosa mettere al posto della scritta “Old St. Nick”, magari trovando qualcosa di più nostrano …

E visto che ormai sono in ballo…. al prossimo U.F.O.
Buona serata a tutte!!!

3 commenti:

Erika ha detto...

Robby bellissimo questo santa!!!
Un abbraccio
Erika

Laura ha detto...

Ciao Roberta, che bella notizia che mi hai dato! sono contenta per voi, hai gia' pensato al nome?
bello il babbo natale, la Mullins e' una delle mie preferite!
Laura

SARA ha detto...

wow Roby questo babbo natale è favoloso!! bravissima...e poi amo il natale lo farei durare tutto l'anno ;) e auguri un bacione immenso SARA