Etichette - Labels

giovedì 30 giugno 2011

E’ ARRIVATA

Cosa??? Il mio regalo di compleanno da parte del DH: la Big Shot!!!

CIMG4996 Eccola, appena arrivata a casa!!!
E ovviamente vista la curiosità, non potevo esimermi dal non provarla subito …..
Quindi con un cartoncino di avanzo e le fustelle nuove che ho preso ecco i primi esperimenti…

CIMG4999 CIMG5000
Il DH ha visto in azione la macchinetta con un certo interesse, poi ha detto: “macchinetta geniale! Ora puoi lavorare in serie!”

Eh eh eh in effetti qualche pensierino ci sarebbe, ora però dobbiamo vedere come la prenderà Teresa, prima di tutto dovremo fare i conti con lei …..
Fino a che non arriverà la Mamma continuerà a fare esperimenti ….

Ora vi saluto, la Big Shot mi attende!!!

4 commenti:

SARA ha detto...

wow Roby! ma che belle le tue nuove fustelle ora si che c'hai il divertimento ehhhehehhehehheheh bellissima io non potrei farne a meno! ^_^ baci a tutti e 2!

Annalisa ha detto...

Grande invenzione la big shot!!!
KISS!!
Annalisa

daniela ha detto...

Non sapevo neanche che esistesse.... troppo forte!!
Daniela

Iulia ha detto...

io la adoro...mi dici dove l'hai comprata?lavora anche il feltro vero?