Etichette - Labels

venerdì 24 giugno 2011

E MENTRE IL CALDO…

… Lentamente ci scioglie, il DH ed io abbiamo provato a cercare un po’ di refrigerio al mare… ma senza un grande profitto!

CIMG4971

Però questa visuale mi ha messo un po’ di buon umore, non che manchi in questo periodo…

E visto che ora ho consegnato anche il regalo alla mia Cugi, posso mostrarvi cosa le ho preparato.

CIMG4986

Degli orecchini fatti con il polyshrink. Finalmente sono riuscita ad utilizzare questo materiale, e devo dire che mi piace molto, anche se timbrarci su è abbastanza complicato e bisogna starci molto attenti.
Ho punchato la forma a fiore, ed ho timbrato la farfalla di Stamperia, ho fatto il forellino per i gancetti ed ho “scaldato”… Non sono graziosi???? Spero che le siano piaciuti tanto quanto a me farli.
Insieme poi, visto che lei legge molto, molto più di me, c’era anche un segnalibro

CIMG4988
La bimba è immancabilmente Magnolia, colorata a pastello, la carta è Toga e poi ho fatto qualche punchata d’angolo…
Anche questo è il primo. Il primo di una lunga serie di segnalibri che voglio fare….. ne ho già in progress degli altri…

Ora vi saluto, vi auguro un felicissimo week end, e vado a farmi finire di sciogliere dalla calura della mia città!

3 commenti:

SARA ha detto...

meravigliosi Roby sono così orgogliosa dei tuoi lavori! mi piacciono un sacco!!!!!!!!! gli orecchini poi strepitosi!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!! un bacio e buone vacanze!

daniela ha detto...

Che belle cose originali!!
Bravissima!
Daniela

cooksappe ha detto...

buona estate! :D