Etichette - Labels

mercoledì 1 giugno 2011

ISPIRAZIONE TROVATA

La notte ha portato consiglio. E oggi ero ben certa di quello che volevo realizzare per questi ragazzi che tra 10 giorni si sposano …
Questa è la card che ho studiato per loro che andrà per mano dei miei genitori.

CIMG4945In rete ho visto che la chiamano criss cross card, ovvero card ad incrocio.
Ho embossato le iniziali degli sposi, così come il timbrino “Just Married”, ho aggiunto un fiore, che forse diventeranno due, e …

CIMG4947  … all’interno una fantastica torta nuziale!
Dalla foto non si vede bene ma la torta è stata timbrata su di un cartoncino perlescente bianco, ma con la macchina fotografica o facevo risaltare il cartoncino, o l’embossata ……
Ora tocca ai miei aggiungere un pensiero per gli sposi.

Fortuna che ho comprato un po’ più di queste carte perché sono veramente eleganti…

Buona notte!

3 commenti:

Dona ha detto...

Bellissima la card.. bravissima Roberta!

Lilly ha detto...

Carissima Roberta,
innanzitutto grazie per essere venuta a trovarmi....mi fa sempre mooolto piacere conoscere nuove persone...è proprio il motivo che mi ha spinto a intraprendere questa avventura!!! Spero di avere altre tue visite....io ovviamente non mancherò di passare a sbirciare le tue creazioni che, devo dire la verità, sono davvero bellissime...complimenti!!!!!
Un abbraccio grande e per il momento buon we,
Lilly

SARA ha detto...

roby ma è bellissima! complimentoni adoro il gusto con cui l'hai realizzata!!!!!!!!!!!! :D senti innanzi tutto mi congratolo con il tuo boyfriend che ti regala il sogno di ogni ragazza "scrap" la meravigliosa big shot!!!!!!!!!!!! io ti consiglio le nestabilities anche se sono di un'altra marca nella big shot ci vanno ugualmente (e la macchinetta più versatile),perchè sono tante ad un prezzo molto vantaggioso! e poi ti consiglio i tondi :D e dopo tutte le altre forme!!!!!! un mega bacio Sara

e grazie dei tuoi splendidi commenti ;) HUGS