Etichette - Labels

lunedì 18 luglio 2011

ANNUNCIO VELOCE

Buongiorno Amiche Creative,
siete già in vacanza??
Io quest'estate la passerò in città, per ultimare i preparativi per la mia Principessina.
Vi sto scrivendo dal lavoro, giusto un post velocissimo, per dirvi che stiamo cambiando connessione in casa per cui qualche giorno starò senza poter passare dai vostri favolosi blog, e senza potervi aggiornare su quello che sto combinando.
Ma non temete, tornerò presto!

4 commenti:

giuliana ha detto...

ciao Roberta.ma che gradita visita! Grazie e a presto!
Giuliana

SARA ha detto...

ciao roby ti scrivo qui io si li compro direttamente dal sito che ti ho elencato in una settimana ti arrivano a casa e io mi trovo benissimo un abbraccio e a presto

Federica ha detto...

cara roby
ti rispondo qui e leggerai quando avrai la connessione di nuovo ;)
la spugna con cui vengon fatti gli agnelli puó essere quella originaria tilda (molto morbida, quasi peluche) che costa molto e non credo sia nemmeno piú in vendita essendo il libro vecchiotto. Io non l'ho mai usata per i miei lavori... Ho sempre usato spugna normale, piú precisamente quella degli asciugamani ikea ;)

un bacione!!!!
fede

Federica ha detto...

roby cara, sperando sempre che tu legga (penso di si) ti scrivo che si, ho usato sempre la spugna di ikea ma qualsiasi spugna va bene!!! basta che non sia troppo spessa se no fai fatica a girare il tutto (lo stesso vale anche per i pupazzi) e in questo caso, appunto, quella di ikea é perfetta ;)
un bacione
fede