Etichette - Labels

sabato 2 luglio 2011

COUNTRY STYLE IN COUNTRY HOUSE - 3° edizione

Prima di cominciare il post vorrei ringraziare le tantissime di voi che passando di qua hanno mandato gli auguri al DH e me, e di conseguenza alla piccola Teresa per il suo arrivo! Semplicemente … grazie, siete fantastiche e speciali!!!

E poi visto che non l’ho pubblicizzato prima, volevo parlarvi della 3° edizione di Country Style in Country House, che ha organizzato la mia Amica Annalisa di Ritagli di Tempo.
Anche quest’anno nella splendida cornice dell’agriturismo I Viali, Andrea, Fernanda ed il piccolo Achille, hanno ospitato una banda di creative come me.

La giornata di oggi era dedicata alla pittura country ed alla nostra mitica insegnante Erika, che per l’occasione ci ha proposto un lavoro di Holly Hanley.
Era il primo lavoro che facevo di questa fantastica designer, e me ne sono subito innamorata, ho già preso un altro pattern, graziosissimo, che spero di farvi vedere presto, giusto per non perdere la mano…

Ecco il progetto durante le sue fasi di lavoro …

CIMG5004
CIMG5008   
CIMG5009  

Scusate per le foto, il  flash le ha sparate un po’, ma eravamo al “buio” e non ho saputo fare di meglio…
Questo invece è il lavoro QUASI terminato, in realtà mancavano ancora le applicazioni in stoffa, che ho fatto solo in parte, e che provvederò a fare quanto prima…

CIMG5011 
Come ad ogni corso con Erika, mi meraviglio di come io riesca a portare a termine i lavori che ci propone, è vero ci ho preso un po’ la mano, ma le sue proposte sono spesso difficili. In realtà Erika è una bravissima insegnante e forse il merito del nostro successo dipende proprio da lei!!!

Il prossimo appuntamento che lei ci ha proposto sono i corsi che lei terrà dal 27 settembre al 2 ottobre 2011 ospitando la grandissima Renée (trovate tutte le informazioni qui).  Ma visto che Teresa starà per arrivare sarà molto difficile che io riesca ad andare …..

Intanto cercherò di tenere vivi i suoi insegnamenti continuando con qualche progetto qua e là!!!

E prima di chiudere ecco una foto delle creative con i loro capolavori…

CIMG5012
Da notare le espressioni veramente provata di alcune di noi, me compresa. Nonostante la presenza silenziosa e paziente di Teresa, che ha lasciato mammina lavorare, è stata una giornata molto pesante per noi…

E giusto per dare ancora un po’ di importanza alla protagonista del mio ultimo post, ecco che cosa ho combinato in fretta e in furia ieri sera per accompagnare un regalo, non ancora consegnato, di un bigliettino di auguri: ecco il primo nato post era Big Shot!

CIMG5013
Ora vi saluto, Teresa ed io ci andiamo a stendere e vi auguriamo un felice Week End.

2 commenti:

Erika ha detto...

Ciao Robby, il tuo orsetto è morbidoso e cicciottoso!!! Nella cameretta di Teresa sarà bellissimo!!
Un abbraccio.
Erika

BA ha detto...

ciao roby
avete realizzato veramente un bel progetto, brave tutte quante e naturalmente anceh all'insegnante,
il piccolo block notes é delizioso.
per la tua domanda sulle letterine nella tag del mio quadruccio, scusa avevo dimenticato di nominarlo.
é un'alfabeto della cuttlebug che si chiama olivia http://www.timbroscrapmania.com/prodotto-143284/Olivia-Alfabeto-Cuttlebug.aspx ci sono lettere maiuscole e minuscole e un fiore, una tag e altre piccole cosine, é un buon compromesso epr un'alfabeto. taglia carta e cartoncino. non feltro.ciao a presto
xoxo BA