Etichette - Labels

sabato 17 settembre 2011

FIOCCO NASCITA

Mi ero quasi convinta di volervi mostrare il fiocco nascita solo dopo la nascita di Teresa, ma essendo il primo (spero di una lunga serie) esperimento Tilda, ero curiosa di sapere cosa ne pensavate del mio coniglietto….

CIMG5407 
Questo, per me, splendido coniglietto accoglierà Teresa alla sua nascita!

E’ stata molto dura confezionarlo, ma ho cercato di andare con calma per non fare errori, cosa che spesso accade … Una parte abbastanza difficile è stato attaccare le bracciotte al resto del corpo. Anche il cappello mi ha dato un po’ da fare … ma piano piano ho confezionato il mio primo coniglietto Tilda e penso proprio che ora non mi fermerò solo a lui …. Nei fantastici libri di Tone Finnanger ci sono tantissimi bei personaggi da riprodurre, forse il prossimo che mi aspetta è l’agnello… ma in fondo è presto per dirlo!

Beh ora vi lascio, aspetto i vostri commenti, siate spietate!!!
Io vado a terminare l’Arca… o almeno ci provo …

Buon fine settimana a tutte!!!

9 commenti:

Babi ha detto...

Spietate??? Spietate??
E' FAVOLOSS!!! Io ancora non ho avuto il coraggio di cimentarmi in un progetto tilda, temo il peggio...
Un abbraccio
Babi

SARA ha detto...

wow Roby questo coniglietto è favolosoooooooooooooooooooooooooooo!!! sai siamo telepatici....io non so cucire ma mi sono comprata 5 dei suoi libri e presto volevo provarci anche io ;)
comunque sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio e a presto!

Milena ha detto...

Per essere il primo direi che va benissimo ..... aspetto di vedere l'agnellino .....
Alla prossima
Milena

Lilly ha detto...

BEllissimo davvero...la pazienza che ci hai messo ha dato evidentemente i suoi frutti...brava!!!!
Lilly

Roberta ha detto...

Grazie per i vostri commenti, mi commuovete!
@Sara: sono sicura che se provi a lanciarti riuscirai così come sono riuscita io ...

Iulia ha detto...

ciao..grazie per il tuo incoraggiamento....lasciare i figli a scoprire la propria strada nel mondo nn è facile....ma lo si deve accettare e andare avanti..un abbraccio..iulia
p.s. lasciatelo dire il tuo coniglietto è fantastico...

Getta ha detto...

E' uno splendore...io adoro questi conglietti, ne ho ricevuto uno da un'amica blogghina e lo tengo in bella mostra in camera sulla mensola dei "tesori" :)
Fammi sapere come ti viene la marmellata se ci proverai!
un bacio
Giulia

marifra79 ha detto...

Posso essere sincera??? ... è BELLISSIMO!!!! Altro che brava, sei stata bravissima e sono sicura che anche l'agnellino verrà bene... un abbraccio e ancora complimenti

piccola ha detto...

complimenti per il lavoro sei davvero brava =))) io pure ho la passione per il cucito e per il ricamo tanto che sto usando l'arte del ricamo per i miei lavori all'accademia di belle arti a pittura^^ e complimenti pe il tuo blog =)))) un bacio