Etichette - Labels

giovedì 29 settembre 2011

NUOVO BANNER

Eccomi qua, o meglio, eccoci qua!
In attesa di mostrarvi la fine del mio W.I.P. storico vi mostro come ho passato il tempo per dare al blog un nuovo colore ed un nuovo banner.

Banner autunno 2011 
Vi piace???

Sono tutte foto di lavori che ho fatto, o di scorci che ho immortalato. In fondo questo spazio è dedicato ai miei lavori e quale miglior occasione per fare ulteriori carrellate delle mie fatiche??

Intanto Teresa ed io ora siamo a casa, e possiamo dedicare “qualche minuto” in più alle mie passioni, chissà se un giorno diventeranno anche le sue ???

Ora vi lascio, Noè mi attende

4 commenti:

Silvia ha detto...

Che bello il banner!!!! che schema è quello della vautier?
ciao baci

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

1x1 ha detto...

Ciao Roberta! Siamo un gruppo di ragazzi di Perugia con la passione per la scrittura e stiamo lavorando ad un romanzo scritto a puntate ed ambientato proprio a Perugia sul nostro blog. Ci farebbe enormemente piacere se venissi a dare un'occhiata e se sostenessi il nostro progetto (se lo troverai di tuo gradimento,ovviamente!). Il tuo blog è fantastico,seguiremo con piacere! Tanti saluti!

SARA ha detto...

ciao a tutti e due :D CARA ROBY IL TUO BANNER è Stupendooooooooooooooo!!! mi piace tanto brava! ^_^