Etichette - Labels

venerdì 14 ottobre 2011

E DI CROCETTE SI RICOMINCIA

Qualcuno forse ricorderà un vecchio post (sbirciate qui), dove vi avevo presentato dei lavori iniziati e mai finiti …. 
Visto che ora di tempo ne ho un po’ a disposizione, ho deciso di riprendere in mano il primo lavoro mai finito di quel post:  l’orsetto a punto croce di rosa vestito! Prima che la lana si rovini del tutto, prima che mi passi di nuovo la voglia e prima che la mia Principessa cominci l’università… questo è il momento adatto per finire questo cuscinone morbidoso che è praticamente a 3/4 di lavorazione

CIMG5453
Ed ora, piccola sfida con me stessa, vediamo quanto ci impiego a finirlo ….
Buona serata a tutti!

4 commenti:

Angela ha detto...

mi hai fatto venire in mente che anche io ho un pannello a mezzo punto da finire e mi manca davvero poco poco,dai dai che ci riesci a finirlo!che bello che è...

daniela ha detto...

ma sai che questo cuscino è stupendo!! Non vedo l'ora di vederlo finito....

Babi ha detto...

Oooh ma quanto è dolce!!! ^_^
Un abbraccione
Babi

SARA ha detto...

dai dai dai che ce la farai! tra l'altro è favolosoooooooooo :) complimeti!!!!!