Etichette - Labels

sabato 8 ottobre 2011

L’ULTIMA CROCETTA

Finalmente l’ultima crocetta è stata messa!!!!
Scommetto che Noè per costruire l’arca, quella vera, ci ha impiegato molto meno tempo di quanto io ci abbia messo per ricamarla ….

CIMG5448 
Questo il primo post dedicato all’Arca, nel lontano giugno del 2008! E finito poco meno di mezz’ora fa!
E’ stato veramente un lavoro lungo, ancora di più se si considera il fatto che io non mi limito a fare una cosa per volta, no, ne porto avanti più d’una… E poi c’è la mia incostanza … Però ce l’ho fatta!!!!

Ora devo assolutamente darlo alla mia Zietta che la confezionerà facendoci un sacco per il piumone per il lettino della Principessa…

E visto che non mi fermo mai, ed ho già scelto il prossimo lavoro, vado! Si ricomincia a metter crocette!

5 commenti:

chiara ha detto...

ma che brava, che pazienza!! io non riesco più a crocettare!
beh mi spiace che non verrai a vicenza ma direi che è per un ottimo motivo!!
un baciotto
chiara

Angela ha detto...

che carino questo ricamo,ciao sono Angela,fai dei lavori davvero molto belli complimenti

SARA ha detto...

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaa :D

Roberta ha detto...

Grazie Sara!!
E' stato un lavoro moooolto lungo, ma alla fine mi ha dato soddisfazione...
A presto

Silvia ha detto...

bellissimo complimenti
silvia