Etichette - Labels

mercoledì 16 novembre 2011

3 NOVEMBRE

Dopo un po' di latitanza torno velocemente ad annunciarvi che lo scorso 3 novembre, alle ore 5.12, è nata la mia Principessa: Teresa!!!!



Volete qualche dettaglio??? Giusto alcune cifre: 13 ore di travaglio, 1 ora e 1/2 di spinte per poi entrare in sala operatoria per il cesareo; 3,496 kilogrammi e 52 cm di lunghezza.


Mi sono divertita a fare alcune ghirlande per il suo benvenuto. Oltre al coniglietto Tilda (che vedete qui) che ho portato in ospedale, ho utilizzato una ghirlanda a forma di cuore in midollino, dove ho messo alcune lettere di feltro e alcuni fiorellini tagliati con la mia big shot per un benvenuto molto country, ispirato alle bellissime ghirlande di Fiore. E poi alcuni cuori imbottiti e qualche crocetta per un benvenuto più classico che è stato portato al negozio del Papà!

In questi giorni siamo ospiti dai nonni materni che stanno dando una mano a me nel rimettermi dall'operazione, presto torneremo nella nostra casetta, tornerò in possesso del mio pc e potrò tornare a sbirciare i vostri blog e ad aggiornarvi su altre novità!

Io e Teresa vi salutiamo e vi auguriamo un buon pomeriggio.

11 commenti:

Angela ha detto...

Ohhhh auguri,a te ed alla tua Teresa...e complimenti per la ghirlanda

Anonimo ha detto...

Finalmente.. sbirciavo ogni giorno Auguri e benvenuta a Teresa... un abbraccio Sandra

NadirAmal ha detto...

Auguri!!!

SARA ha detto...

Omg!!!!!!!!!!!! A-U-G-U-R-O-N-I!!!!!!!! Benvenuta piccola principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! sono stra felice per te!!! un mega abbraccio a tutte e due!!!!! <3

Giò ha detto...

WOW che meraviglia delle meraviglie!!!! mi ricordo ancora quale immensa emozione quando sono nate le mie principesse.... sono momenti che ti segnano la vita :) Augurissimi a te e alla dolce Teresa..... e complimenti per tutte le bellissime creazioni che le hai dedicato..... amor di mamma!!!!
Un abbraccio da mamma old a mamma young!!
Giò

Merybi ha detto...

Che bella notizia congratulazioni.... bellissimi i lavori per la sua nascita .... benvenuta Teresa fra di noi!
Un fortissimo abbraccio
ciao Lilia

fiore_labs ha detto...

ben arrivata teresaaaaaaa
come tutte le principesse nate nel 2011 sarai bravissima e lascerai il tempo alla mamma per qualche creazione handmade
un abbraccio
fiore

Eli ha detto...

Che bello conoscerti proprio con questo splendido post!
Tantissimi auguri a voi per la nascita della vostra Teresa.
Una scorpioncina proprio come me!!!!
Quest'anno il vostro sarà un Natale speciale!
Grazie per aver partecipato al mio giveaway.
A rileggerti presto.
Buona domenica
Eli

giovanna ha detto...

Augurissimi a te e alla piccola Teresa!!!!!
Quante belle cose hai fatto per la tua principessa!!!
Gio'

Alice Wertz ha detto...

these are so cute!

daniela ha detto...

Benvenuta Teresa!!!
Cara Teresa scoprirai che hai una mamma speciale!
Auguri a tutte e due!!!!
Daniela