Etichette - Labels

venerdì 2 dicembre 2011

PRIMO CHALLENGE

Buonasera amiche mie!

Ecco una delle cose di cui vi parlavo nel precedente post: una card per il 124° challenge del blog Magnolia Down Under Challenges.
Mi sono cimentata in una shaker card, utilizzando l'ultimo timbro Magnolia che mi sono comprata giusto sabato scorso. Il tema di questo challenge era "Let it snow" e questo timbrino mi sembrava adattissimo per l'occasione.

Ho utilizzato un cartoncino rosso, e la carta decorata è Toga. Fiori e foglie sono tagliate con la mia big shot da una fustella Magnolia Doo Hickey. La bimbetta è colorata con pastelli acquerellabili e nello spazio shekerabile ci sono alcuni bottoncini e perline e qualche punchata. La passamaneria è di origine antica: faceva parte di alcune passamanerie di mia nonna materna, ne avevo un ritaglino piccolo e ho pensato di impiegarlo così...

Beh prima che sia troppo tardi vado ad aggiungere la mia card al challenge, chissà se riesco pure a vincere??? Mah ....

---------------------------------------------------------

Good evening dear friends. I'd like to show you my first shaker card wich partecipate to the 124# challenge from "Magnolia Down Under Challenge" blog.

I used my last Magnolia stamp purchase, I think was right for the challenge, the theme is "Let it snow".

I hope you like it. Have a good week end.

2 commenti:

Debbie Pamment ha detto...

This is just adorable - these guys make such a cute Winter couple - LOL.
Thanx so much for joining us this week at MDUC for our let it snow challenge.
xXx

SARA ha detto...

ma bellissimaaaaaaa! saluta la princess per me baciotti!