Etichette - Labels

sabato 17 dicembre 2011

SCRAPPING TIME

Buonasera Amiche!

Eccomi, ora che la Principessa dorme ho un momentino per me, per pubblicare cosa ho fatto questa mattina, in fretta e furia, sempre durante il sonno della mia piccolina...

Siccome in mattinata dovevo passare dai miei colleghi per un veloce saluto pre natalizio, ho comprato loro dei cioccolatini e mi sono divertita a scrappare la bustina di carta che li avrebbe contenuti!
Avevo visto questa soluzione in giro su diversi blog, e siccome avevo della carta natalizia in abbondanza mi sono buttata e ho tentato!


Qualche nastro, qualche fiore e uno dei miei amati timbri Magnolia...

Ecco alcuni particolari. Dalla foto si nota poco, anzi proprio niente, ma i decori della pallina di Natale sono fatte con una penna glitter...

Come sempre mi diverto un mondo a scrappare, ed ultimamente lo faccio sempre più spesso, forse è la cosa che riesco a fare meglio ora che c'è Teresa...
Vi auguro una buona notte a presto

5 commenti:

BA ha detto...

carina la tua ustina roberta
in riguardo alla tua domanda
cara roberta se leggi in fono ci sono tutti i materiali che uso tra cui la carta per i promarkers
su www.timbroscrapmania.it, sotto la categoria promarkers,a ccessori ci sono diversi tipi di carte per i promarkers che vanno tutte benissimo
ciao
xoxo BA

BA ha detto...

Buon Natale cara Roberta!!
Congratulazioni sei una delle vincitrici del mio Lelo Blog candy, hai vinto uno dei timbrini di Lelo-design messi da me in palio.
per favore mandami il tuo indirizzo epr email a info@timbroscrapmania.com
xoxo BA

Monnalisa♥ ha detto...

¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
¨¨¨¨¨\_________/¨¨Buone feste...auguri di cuore

Elena ha detto...

Grazie cara Roberta per essere passata dal blog, il tuo commento è stato graditissimo e le tue parole davvero dolci!
Ti auguro uno splendido fine ed inizio anno! Che il nuovo sia meravigliosamente migliore di quello vecchio!

Hugs,
Elena

SARA ha detto...

scusa il ritardo Roby auguroni!!!! e che belle le tue recenti creazioni un bacione