Etichette - Labels

lunedì 30 gennaio 2012

SIXTIES TO THIRTY

E intanto che il vento tenta di spazzar via la mia casetta, eccomi di nuovo a mostrarvi ciò che segreto più non è (vv post precedente, qui).
La scorsa settimana è stato il 30esimo compleanno di mia cognata e le abbiamo organizzato una festa a sorpresa. E tanta era la mia voglia di prepararle una torta con PDZ, così ho chiamato in aiuto mia la mia Cugy Cristiana e le ho preparato una torta a due piani (!) farcita con Nutella e ricoperta di pasta di zucchero decorata con motivi sixties!!!


Mi sono divertita un mondo a farla!!! E poi ho avuto un'ottima insegnante... 
Penso proprio che sta nascendo una nuova passione (e ti pareva!) e chissà che non vedrete molto presto altre creazioni di questo tipo???
La torta ha riscosso inoltre molto successo tra i festeggiati, ed anche tra i bambini: l'hanno mangiata proprio tutti!!!
Poi dovete sapere che qui a Perugia c'è un negozio che è molto fornito in materiale per la lavorazione della pasta di zucchero e decorazione dolci, ci ho già fatto una visitina sciuè sciuè che non ha fatto gran male al portafogli, ma penso che potrei tornare ....... di questo però ne parleremo un'altra volta!

Ora vi mostro il biglietto che ho fatto a mia cognata e che accompagnava il suo regalo. 


Per farlo ho utilizzato un cartoncino color argento e carta Magnolia, il timbrino del pacchetto (il cui fiocchetto è tridimensionale non so se dalla foto si vede bene) è della Some Odd Girl colorato con i Promarkers. Nella tag una timbrata embossata. Qualche fiorellino .... et voilà!!!

Ora vi saluto, vado a cominciare un SAL... altri dettagli nella prossima puntata

2 commenti:

daniela ha detto...

Carinissimo sei una vera artista!
Ciao
daniela

SARA ha detto...

Bravissima ROBY!!!!!! gnam gnam che gola che fa la tua bellissima e meravigliosa torta!!!! e che dire del bigliettino??? tutto meraviglioso a presto!