Etichette - Labels

venerdì 3 febbraio 2012

BRODEUSE

Eccomi di nuovo a voi.
Con questo freddo è veramente piacevole starsene in casa, davanti ad un finto caminetto (la mia stufetta) con ago e filo in mano, ovviamente quando la Principessa dorme.
Come avrete capito questo è un momento di crocette. Mio papà mi ha sempre detto che io sembro un po' Picasso, ho i miei periodi... Beh in fondo ha ragione: questo è il periodo delle crocette! Eh eh  eh...

Ma passiamo al motivo per cui sono qui. 
Ho terminato la prima tappa del SAL Passionnement Brodeuse e volevo mostrarvela.


Questa tonalità di lino è veramente molto fine, delicata e mi piace un sacco l'abbinamento con la matassina che ho scelto... 
Non so ancora cosa ne confezionerò, intanto porto avanti il lavoro.

Ho poi cominciato il mese di febbraio di Lizzie Kate, anche se non sono ancora riuscita a terminare gennaio perché non sono andata a prendermi i colori che mancano... 
Ho anche deciso di cominciare un piccolo quadretto per la Principessa, uno di quei piccoli kit comprensivi di filati che si trovano al supermercato. Devo dire che anche se l'acquisto è stato fatto a buon mercato il soggetto è veramente carino, presto ve lo mostrerò.
Ma non è finita qui.... vorrei poter riprendere in mano un vecchio SAL lasciato in sospeso, un lavoro biblico che adoro.... ma siccome mi conosco e potrei stufarmi presto non vi dico altro...

Prima di lasciarvi voglio però fare un piccolo augurio alla mia piccolina che oggi compie 3 mesi!!! 3 mesi di gioia infinita, di sorrisi sinceri e di momenti unici e irripetibili. Auguri piccola Teresa, la mamma e il papà ti amano tantissimo... 


5 commenti:

Clara ha detto...

Concordo con te..... questco colore di lino è molto bello e particolare e la matassina si abbina a perfezione. Io ancora non ho iniziato!!!!

Clara ha detto...

Dimenticavo....... auguri alla tua bimba!

Sabrysusy ha detto...

wow mi piace il colore del lino e la tinta del filo che stai usando... va be che sono un pò di parte perchè adoro il fucsia :D
sono nuova, ho appena aperto un blog e sto facendo un giretto, spero nonti dispiaccia!
Anche io vorrei fare qualche lavoro tipo i sal, poi se avrai tempo e voglia mi spiegherai come si fa XD

tantissimi auguri alla tua pupetta!

Angela ha detto...

bello il lino che ahi deciso di usare ed anche il filato...

Daniela ha detto...

complimenti davvero splendido, io sono per i classici colori, ma devo ammettere che è una meraviglia, devo decidermi a osare qualche volta!
Auguri alla bimba!!!