Etichette - Labels

sabato 18 febbraio 2012

MINIATURE

Chi mi conosce sa che mi appassiono anche di miniature e case di bambole.
Anzi già che mi ci avete fatto pensare ho ancora la casa di bambole in stile giapponese tutta da assemblare (qui l'ultimo, e unico, aggiornamento sullo stato d'avanzamento dei lavori).

Guardate cosa hanno visto i miei occhi stamattina??


Voi penserete: "che c'entra con le miniature??"
Questa fantastica fetta di pane e Nutella, con il relativo barattolo sono in realtà una miniatura....Non ci credete??? Se cliccate sulle foto o qui potete scoprirlo da sole.


Il titolo del blog già parla da solo "I love little things".
Io vi consiglierei di farci una giratina, così come nel suo etsy shop perché ci sono degli oggettini veramente ... squisiti!

Ed ora, spengo il pc e vado a mettere qualche altra crocetta ai miei micioni.
Buon fine settimana

2 commenti:

Babi ha detto...

Che meraviglia!!! Posato sul barattolo della nutella poi si vede bene quanto sia piccolo!! ^_^
Vado subito a far un giro
Baci baci

Sabrysusy ha detto...

ma è minuscolo!!!! vado a dare un'occhiata anche io :D