Etichette - Labels

mercoledì 8 febbraio 2012

MA L'AZZURRO E' PASSATO DI MODA??

Buonasera Amiche internaute.
Sì insomma mi stavo chiedendo se oggigiorno nascono solo donne .... Perché è proprio di queste donne che oggi vi voglio parlare!
Di cosa sto parlando???? Ma delle cucciole che hanno allietato la vita dei loro genitori. Ma partiamo con ordine. 

Arianna... è arrivata il 19 gennaio da mamma Marilisa e papà Cristian, e la Zia Lobin ha preparato per lei un bavaglino con il suo nome. 


Ho utilizzato una matassina DMC di filato multicolore sui toni del giallo/arancio, gli stessi colore di questo sole che si è dimenticato di come si fa a scaldare .... Mi piace un sacco l'effetto di queste matassine, tant'è che non è rimasto figlio unico.. ma di questo ne parleremo un'altra volta!

Linda... è arrivata il 31 gennaio ed il suo arrivo è stato accolto con una gioia immensa da mamma Silvia e papà Marco. Alla piccolna ho preparato un altro bavaglino, con un'altra matassina multicolore, questa volta ho scelto il colore verde... 


... e non è finita qui. Sì perché ho scoperto che fare applicazioni di stoffa mi piace un sacco, e complice l'uccellino di Federica (lo trovate nella rivista Country Dreams n.8 a questo indirizzo) e i bellissimi sacchetti che ha fatto Paola per la nascita della sua bimba, mi sono convinta che questo disegno era perfetto per i bambini... 


Carino non trovate?? Volete sapere cosa ne è venuto fuori??? Date un'occhiata qui sotto ...


Le applicazioni le ho fatte con alcuni avanzi di stoffa [della serie vietato buttare, tutto può tornare utile] utilizzando quella fantastica carta termoadesiva. Il tutto rifinito con punto festone!
E mentre facevo la foto qualcuno scalpitava per essere ripreso e poter avere i propri 5 minuti di celebrità... Come dite??? Chi voleva diventare famoso??? Ma quelle stupende ciabattine di ciniglia rosa con il coniglietto!!! E' uno dei tanti regali fatti alla mia Principessa e devo dire che sono proprio ciabattine regali, non trovate???

Ovviamente non potevo lasciare il tutto sprovvisto di bigliettino, quindi, rimanendo in tema baby ...


Ne avevo visti diversi di biglietti/bavaglini [in particolare tra i bellissimi lavori della mia Amica internauta Sara]. Per la base ho utilizzato il cartoncino color kraft e la carta decorata è Magnolia. I timbri usati sono della TGF, ho preso sia la versione femminile che quella maschile (in attesa che torni di moda l'azzurro O.o)
E visto che mi era piaciuto molto farlo, ne ho preparato un altro ...
A dire la verità questo che segue è stato il primo a nascere. Ho scelto dei colori neutri perché di questa cicogna non mi avevano dato per certo il sesso...


... Ma tanto per cambiare anche questa volta era un fiocco rosa: Clara è nata questa mattina alle 9.05 [ora italiana, sì perché Clara è nata in Australia] dopo aver fatto lavorare sodo mamma Chiara: la "piccola" in questione pesa 4,100 Kg e sta benissimo già circondata dalle sue piccole e grandi Ziette Giulia e Gaia!

E dopo questa carrellata di fiocchi rosa, mi dedico alla mia Principessa e vi auguro la buona notte!

2 commenti:

Sabrysusy ha detto...

wow bellissimi lavori!
guarda ti darò conferma anche per il mio, ma dalle mie parti stanno nascendo tutti maschietti.. forse devi trasferirti per un pò ^_^

Angela ha detto...

ma quanti bei lavori, complimenti!