Etichette - Labels

mercoledì 15 febbraio 2012

RIPARTIAMO CON L'ESTATE

Direte voi: "Sei impazzita??"
Non proprio... a parte la mia voglia pazzesca di caldo, sole e lunghe giornate serene...
Ricordate che vi avevo parlato della mia volontà a continuare un vecchio, vecchissimo SAL??? Caspita sono passati già un paio di anni..... Questo è l'ultimo post che gli ho dedicato, l'estate è la stagione dove mi ero fermata e ieri ho deciso che era giunto il momento di continuarlo per poterlo vedere finito.

Ecco, sono andata già avanti un pochino....


E' un lavoro veramente enorme! Io non sono una scheggia con l'ago e complice anche la mia voglia di cambiare spesso, i lavori che inizio molte volte rimangono incompiuti ... 
Ora mi aiuta il fatto di stare a casa con la piccoletta e di avere quindi molto tempo mentre lei dorme, speriamo di riuscire a terminarlo presto!!!

Per chi non sa di cosa sto parlando, questo è il lavoro completo...


Non è un amore???? Un bellissimo lavoro per chi, come me, ama i gatti...

Ora vi lascio che il pranzo attende

8 commenti:

Riflessi Creativi ha detto...

ma sei impazzita????? a parte gli scherzi COMPLIMENTI perché è un lavoro bellissimo e tu hai una pazienza.....!!!

Sabrysusy ha detto...

Addio sei impazzita davvero!!!! è un lavorone !!!! Sono sicura che una volta terminato sarà stupendo!! Qui ci sta proprio un BUON LAVORO !!!!

Sabrysusy ha detto...

Addio sei impazzita davvero!!!! è un lavorone !!!! Sono sicura che una volta terminato sarà stupendo!! Qui ci sta proprio un BUON LAVORO !!!!

Laura ha detto...

Ciao Roberta! questo lavoro e' davvero stpendo, anche se molto impegnativo...dimmi ma ci sono mezzi punti? perche' io non li sopporto..e stavo pensando quasi quasi di fare il secondo riquadro , i gatti nell'edera..troppo belli!
a Fiocco ho dovuto rimettere il collare di nuovo..ha ricominciato a farsi male purtroppo..
baci
Laura

Babi ha detto...

Che meraviglia.... E' un superlavoro!! COmplimentissimi!!!
Baci baci

SARA ha detto...

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e poi anche io amo i micini! è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Laura ha detto...

Sono contenta che ti siano piaciuti i miei guantini a zampetta di gatto! grazie per il consiglio su Fiocco..in effetti ci stiamo pensando..ma tu hai avuto lo stesso problema e l'hai risolto cosi'?
Laura

cecilia ha detto...

ciao! è bellissimo questo lavoro! ma dove hai trovato lo schema! io adoro i gatti, il punto croce e i quadri delle stagioni...e questo ha tutto...dove posso trovarlo?
grazie