Etichette - Labels

lunedì 27 febbraio 2012

UNA NUOVA AVVENTURA

Eccomi qua a parlarvi di questa nuova avventura...

Già da tempo la mia Amica Creativa Daniela mi diceva scherzando che per lei ormai ero diventata la Mamma di Teresa, e che io avevo perso la mia identità ..... Tra uno scherzo e l'altro ho deciso di seguire il mio istinto e di aprire un nuovo blog.
Il blog è dedicato proprio alla mia Creazione più bella: Teresa!!!



Parleremo sempre di creatività, di quel che invento per lei e per farla divertire; parleremo delle mie sensazioni ed emozioni di questo nuovo stato; e di ciò che mi viene in mente che riguarda lei o il mondo dei bambini. Se vi va di seguirci ne saremo contente....
Vi aspettiamo nel nuovo blog.

2 commenti:

Sabrysusy ha detto...

wow verrò senz'altro a dare un'occhiata!

Piera Romanelli ha detto...

Sarà una bellissima esperienza e un blog bellissimo.Verrò e seguirò con piacere. Ciao e un caro saluto.
Piera