Etichette - Labels

lunedì 23 aprile 2012

ASTINENZA DA PENNELLI ...

... Colmata!!!

Ne sentivo veramente il bisogno, era dalla  scorsa estate che non riuscivo a dipingere qualcosa, l'ultimo post qui.
Con l'arrivo della Principessa la pittura è stata accantonata perché durante le sue dormite non posso permettermi di fare lavori che se poi interrotti rischierebbero di rovinarsi ... Così avete avuto modo di vedere che mi sono dedicata ad altro.

Ma ieri è tornata a Bastia dalla mia Amica Annalisa di Ritagli di Tempo, la mia Teacher Erika con un progetto dolcissimo di Niomi Draper, e io non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di riprendere in mano i pennelli e tornare a dipingere. Ecco quel che abbiamo "combinato"
 

Questa fantastica tortiera ha già trovato un bel posticino nella mia piccola cucina:


E' stato come sempre molto divertente stare tutte insieme a dipingere, scambiarsi le proprie emozioni sulla pittura, o condividere i propri errori e cercare di migliorarsi ... 
E di questo ringrazio come sempre la mia Amica Annalisa.

Poi vi volevo mostrare un nuovo lavoretto scrap che ho fatto su richiesta di mia sorella.
Tra poco una cicogna porterà la piccola Bianca dai suoi nuovi genitori e per accoglierla a dovere ho preparato per lei un piccolo bigliettino.


Per fare questo body biglietto, di cui se ne vedono moltissimi in rete, ho utilizzato le misure che Fiore ha dato in uno dei suoi post (andate a curiosare nel suo blog se non la conoscete, ne vale veramente la pena...).
A mia sorella è piaciuto molto, spero che piaccia anche alla futura mamma ...

Mi sono sempre dimenticata di mostrarvi a che punto è arrivato il mio lavorone micioso. Lui piano piano procede così come altri piccoli lavoretti. 


A provare ad acchiappare i gattini nel cesto il morbido Nebbia, piccolo peluche che sta vivendo un nuovo  periodo di giochi e carezze con la Principessa....

E poi, ad aprile quasi terminato, la piccola mattonella del calendario di Lizzie Kate del mese di marzo (della serie meglio tardi che mai)


Quella di aprile devo ancora cominciarla, ma è piccola e farò presto.... prometto!
Nel frattempo sto portando avanti anche il SAL Passionnement Brodeuse, ma ve lo mostrerò appena finito il prossimo passaggio...

Ma dopo tutto questo lavoro, un piccolo dolce regalo ce lo si può concedere???? Io direi di sì


Con questa crema catalana vi auguro un dolce, dolcissimo pomeriggio e buona creatività a tutte!!!

1 commento:

SARA ha detto...

meravigliosa donna dalle mani d'orooooooooo sei sempre fantastica!!!! la fiera è andata bene dai sono però molto stanca!!! :) un abbraccio e complimeenti la tortiera mi piace assai :P kissssssssss