Etichette - Labels

lunedì 16 aprile 2012

SAL GATTOFILO

Qualche settimana fa Iulia, de "la matassina rossa", aveva indetto un SAL gattofilo.

Secondo voi, potevo farmelo sfuggire???? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Essendo il mio DH allergico ai gatti, in casa non possiamo di certo far entrare un pelosetto vero e proprio. Così mi circondo di gatti in ogni forma e colore, nonché fatti con tecniche tutte diverse.

Questo dello schema è un disegno di Raquel Blasco e si intitola "In the night".

Sapete qual è il gatto che mi piace di più tra tutti quelli che ho collezionato??? Questo qui sotto 


Questo fantastico paio di orecchini l'ho comprato durante il mio primo viaggio a Londra. E visto che è stato un viaggio speciale, sognavo Londra da almeno 15 anni, lo sono anche gli orecchini ... 

Ora vi lascio altre crocette mi attendono.... 
A presto con altri aggiornamenti!

------------------------ Con questo post partecipo a ------------------------

C'e' crisi!

9 commenti:

SARA ha detto...

BRAVISSIMA I TUOI MICI SONO MERAVIGLIOSI ;)
e pure gli orecchini ^_^

gloria. ha detto...

già finito!!! è venuto proprio bene...glo

Babi ha detto...

Meraviglioso!!! E deliziosi anche gli orecchini!
Un bacione

Sabrysusy ha detto...

ma wow.. adoro i tuoi micetti!!!!! e wow per gli orecchini °_°

appena hai un minutino di tempo passa da me... c'è un piccolo regalino per te :D

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao! Ma guarda che caso.... le tue creazioni cadono a pennello con la mia festa....Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina martedi prossimo. Ti aspetto! Topogina

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

Carmen ha detto...

Bellissimo blog! Da oggi ti seguo anch'io!
Carmen

Mammabook ha detto...

Belli! Ma poi cosa ci hai fatto, un quadretto?

Maddalena ha detto...

Che carini i tuoi gattini sul tetto!
Complimenti per il blog e a presto
Maddalena

Blu ha detto...

bellissimo schema, e brava!
Un sorriso senza gatto
Blu