Etichette - Labels

lunedì 30 aprile 2012

SUCCEDE CHE ...

... Teresa faccia conoscere il suo dissenso nell'aver perso il ciuccio.
Io come spesso accade la notte mi alzo per ridarglielo e tiè: un pensiero si insinua nel cervello ancora sonnacchioso e il gioco è fatto!!!
Migliaia di pensieri seguono il primo ed il sonno è andato a farsi friggere .....
Ma questa volta ho pensato che invece di fare la trottola nel letto tentando invano di riprendere sonno, ed ascoltare come unica musica il DH che russa, potevo fare qualcosa di più produttivo.

Così eccomi qui alle 5 di mattina a mostrarvi l'ultima creazione scrapposa.

La nostra nipotina [INA si fa per dire è alta quanto me O___o] Maria Elena ieri mattina ha fatto la Prima Comunione ed oltre ad un paio di piccoli regali, lo Zio ha voluto regalarle dei soldini da mettersi da parte. Così la Zia scrapposa ha deciso di farle una card porta soldi.
Ne avevo viste tante in giro per il web, ma quella che mi era piaciuta di più è stata una delle ultime che ho visto [qui il post da dove ho scopiazzato].


A Maria Elena piace da impazzire il lilla perciò non potevo non scegliere questo fantastico colore per la SUA card.

Il timbro è la simpaticissima e dolcissima Twirl Anya della TGF, colorata con i pastelli acquerellabili.
I fiori sono stati tagliati con la big shot dalle fustelle dell'alfabeto Buterfly Kisses.
Ho aggiunto uno dei milioni di nastri che tengo da parte provenienti da bomboniere, uova di pasqua ecc [vedi che prima o poi tornano sempre utili...] et voilà: les jeux son fait!!!

A Maria Elena la card è piaciuta tantissimo!!! Quando l'ha vista mi ha detto: "Ma questa l'hai fatta tu???? E' la seconda che ho sai?!?!" 
Sono stata molto soddisfatta che le sia piaciuta. Però in fondo con i bambini basta veramente poco per farli felici...

E dopo qualche lacrimuccia versata durante la cerimonia [no, penso che non sia più colpa degli ormoni, sono proprio io ad essere irrimediabilmente sensibile ...] e quelle per la soddisfazione del lavoro riuscito, vi auguro una buona giornata!!!

Io tento di riaddormentarmi .....

Nessun commento: