Etichette - Labels

lunedì 22 ottobre 2012

... DI TRASLOCO ...

Buonasera Amiche mie.
Sono sempre più assente da questo mio spazietto virtuale.... Ma sempre per ovvie ragioni.
Questa volta la "colpa" è del trasloco! 

E cosa si fa quando si trasloca? Ci si accorge di essere strapieni di cose che hai tenuto a lungo pensando di farne dei lavori. Ed ovviamente sai che quei lavori non nasceranno mai! Perché c'è sempre qualche impedimento, ma nonostante tutto non butti via niente! E ti ritrovi ancora strapiena di cose .......

Tra queste tante cose tenute per un eventuale recupero c'era una scatola, una di quelle belle scatole il cui scopo è contenere qualche regalo importante... E se la scatola in questione dopo diverse primavere è ancora bella ed in ottimo stato, e ti attraversa lo schizzo creativo, ecco che finalmente riesci a dar vita ad un disegno che ami da un po', ma che aspettavi il momento giusto per realizzare....


Erano giorni che utilizzavo questa scatola per riporre un lavoro di crocette affinché non si riempisse di polvere... Poi improvvisamente il colpo di genio: perché non decorarla???

Ed ecco nascere questa fantastica Raggedy, in versione sartina, nata dalle splendidi mani di Renée Mullins, che ho ormai decretato come la mia country painter preferita...


Perché si sa: l'ispirazione quando arriva, arriva! E bisogna assecondarla!
E così nonostante la mia casa si riempiva di scatole di quelle tante cose da portar via, i pennelli ridavano vita a questa vecchia, buona scatola....

In questi giorni sono ospite da mia madre e posso disporre di pc, ma ahimé le cose da mostrarvi sono poche.
Di una però voglio parlarvi, quindi rimanete sintonizzate....

Buona serata

Nessun commento: