Etichette - Labels

giovedì 17 gennaio 2013

ARRETRATI - parte terza

Eccomi, ancora una volta, a mostrarvi lavori fatti e mai mostrati...

Una mia collega, mamma bis da poco, come me ha avuto il periodo-creativo-decoupage, e come me si è riempita casa di oggetti da decorare.
Poi succede che ti passa la voglia, che non ti piace più quel che facevi, e allora ti ritrovi in casa oggetti che non sai che fine farne fare!
E qui entro in gioco io!!!

Infatti un giorno questa mia collega mi ha consegnato una cornice in legno, con un bello spessore per poterci dipingere qualche cosa di carino, e allora il mio cervello è entrato in azione.


Questa deliziosa fila di orsetti era in un vecchio numero di Country Painting.

Ho pensato di metterci il nome della bimba più grande, che si sa, quando arrivano i fratellini più piccoli soffrono sempre un pochino...
Tranquilli, ho in mente una sorta di bis anche per il neo arrivato!

Ecco qualche dettaglio



Non sono adorabili???
Io l'ho trovati simpaticissimi, soprattutto per una bimba adorabile come lei!

Aspettatevi altri lavori di pennello, sono in modalità pittura in questo ultimo periodo...

Buona creatività a tutti!

4 commenti:

Loredana Lat ha detto...

è fantastica, beata maddalena !!! ^-^
creazionidisogni.blogspot.com

Riflessi Creativi ha detto...

Brava Roby,
una cornice molto tenera, sicuramente la sorellina maggiore sarà felicissima!
Fabiana

Debora ha detto...

Questa cornice è bellissima!!! Complimenti anche per gli altri lavori che ho visto!!!

Anna Drai ha detto...

ma che simpatici e allegri questi orsetti! :)