Etichette - Labels

mercoledì 23 gennaio 2013

FINCHE' IL FERRO E' CALDO E ... GIVEAWAY

... Anzi sarebbe meglio dire, finché il pennello è caldo ...

Sì, perché ve l'ho detto che questo 2013 è iniziato all'insegna della pittura!


Questo è il terzo progetto dall'inizio dell'anno! 
Iniziato un paio di anni fa e accantonato, ho deciso che era giunto il momento di portarlo a termine!
Si tratta di un pattern che la nostra Renée ha disegnato per la visita in Italia alla fiera di Vicenza, ospite della mia Teacher Erika. Infatti si chiama proprio Erika's Country Sampler.


Quel che più mi è piaciuto di questo disegno sono state queste due mele! Belle rosse, e soprattutto belle tonde... Ma anche il dolce sguardo di questa chioccia mi ha intenerito, e quindi non potevo non prenderlo, e soprattutto non farlo, per me!



E poi .... non potevo non accorgermi del fatto che ho raggiunto e superato i 100 followers
Wow ... per me è un traguardo importantissimo ... C'ho messo un po' di tempo ad arrivare, ma a differenza di molte blogger sono molto incostante e chi segue il mio spazio sa che posso fare un post al giorno per qualche settimana e poi fermarmi per mesi ....
Però ci sono sempre! Cresciuta grazie a voi, ai vostri commenti, ai vostri consigli! Circondata dall'affetto di persone a cui piace quel che faccio ... e scusate se tutto questo è poco!

Così è con immenso piacere che voglio rendere felice almeno una di voi! Come?
Indicendo un giveaway, un blog candy, un regalo speciale, chiamatelo come preferite ....

Le regole sono le solite tre:
- Diventare mie followes;
- Clikkare mi piace sulla mia paginetta facebook 
(https://www.facebook.com/pages/Una-ne-pensa-100-ne-fa/147747728604481)
- Lasciare un commento a questo post

Il premio messo in palio non è ancora pronto, vi dico solamente che sarà un pattern di Shara Reiner, quello della foto del logo, e che la vincitrice si porterà a casa il mio primo lavoro di questa artista simpaticissima!



Quindi sbrigatevi avete tempo solo fino al giorno di San Valentino, ed il 15 febbraio estrarrò la fortunata!
(Se voleste farmi anche un po' di pubblicità ve ne sarò grati!)

A presto!

11 commenti:

Marghe ha detto...

Eccomi!!! io voglio partecipare al tuo giveaway!!! ti seguo sempre...vorrei tanto diventare brava come te!! baci

*fiore* ha detto...

CIAO
non posso fare niente perchè non sono iscritta a facebook ma spero di poter partecipare lo stesso
grazie
ciao
fiore

Rosa Forino ha detto...

ciao Roberta
che bello il tuo bloggino, ti seguo volentieri sia qui che su fb
ciao rosa della communtity kreattiva

https://www.facebook.com/rosakreattiva

sara dionisi ha detto...

Il tuo blog mi piace molto e partecipo molto volentieri. Vienimi a trovare, se vuoi. Un abbraccio
Sara

Mogliettina ha detto...

Sono super curiosa di scoprire quale sarà il regalo finito!!!!!
Se vuoi, anche da me c'è un tris di regalini per festeggiare il mio primo compliblog.
Un maxi abbraccio!

Babi ha detto...

Che meraviglia!!!! ^_^ Come non partecipare??
Un abbraccio

Eleonora ha detto...

Con immenso piacere partecipo al tuo giveaway. Le tue creazioni sono davvero belle e curate nei dettagli.
A presto,
Eleonora

Cristiana ha detto...

Tantissimi auguri a questo splendido blog!!!

i Bibetti ha detto...

adesso sono collegata sia a blogger che facebook... che dire... non mi perderò i tuoi capolavori...
garzie per questa opportunità.... chissà che meraviglia avrai preparato per la fortunata!!!!
la FEDe =^.^=

Ely Valsecchi ha detto...

Eccomi! Grazie dell'invito e che bello questo lavoro! Sei bravissima!!! Partecipo con piacere al tuo Giveaway e da oggi ti seguirò anche io! Ciao Ely

Erika ha detto...

Ciao Carissima!!! STamattina mi sono svegliata presto.. e ho fatto un giro per il tuo blog, ...è bellissimo il progetto che hai realizzato di REneè!!! E soprattutto sei stata bravissima!!!
Un abbraccio grande.
A presto
Erika