Etichette - Labels

mercoledì 27 febbraio 2013

HO PASTICCIATO ... CON I PASTICCI DI MOLLY

F E N O M E N A L E !!!!!

Questo è ciò che mi viene in mente se penso al sabato appena trascorso in compagnia di Eleonora Coppini aka I Pasticci di Molly!

Molly è una ragazza solare, piena di vita, trascinatrice ed una bravissima insegnante! 
Ci ha tenuto per mano ogni istante della giornata per accompagnarci nella nostra prima (almeno lo era nel mio caso) esperienza nel mondo del cake design, per farci portare a casa la riproduzione di una delle sue tante e bellissime torte...
Il corso si è tenuto presso l'Hotel Giò, e Molly con l'aiuto di Alessandro, il suo DH, ci ha preparato una postazione di lavoro dotata di tutto l'occorrente per lavorare.
Eravamo un bel gruppo di persone tra cui almeno metà delle partecipanti erano di fuori Perugia....

Per il suo corso a Perugia Molly ha pensato ad una torta che cade proprio a fagiolo nella città del cioccolato: una deliziosa bimbetta che si tuffa in una tazza di cioccolato....

Le fasi di lavorazione...

Ed il risultato finale! Ed ovviamente una foto con Molly!

Certo rispetto all'originale la mia bimbetta non ha dei piedini da Cenerentola, ed un naso un po' a patatona, e se vogliamo dirla tutta anche i capelli non sono belli fluenti ma .... sono comunque soddisfattissima del mio lavoro!

Sicuramente molte di voi la conoscevano già... ma per chi ancora non dovesse conoscerla vi invito a passare a dare un'occhiata al suo sito, ne vedrete delle belle ... di torte!

Questo è uno dei suoi capolavori, capitato per caso al corso ....

Spero che ci sia nuovamente occasione di incontrarla, chissà che io non riesca ad andare proprio all'apertura del suo negozio a Roma???

A presto!

3 commenti:

Babi ha detto...

Quante meraviglie!!! Tu, la torta, e anche Molly!!! ^_^
Le esperienze così sono davvero indimenticabili...
Un abbraccio

Silva ha detto...

Molly è molto brava anche se non è il mio stile preferito, un corso con lei sarà stato senz'altro entusiasmante

Erika ha detto...

Che bel corso!!!