Etichette - Labels

lunedì 13 maggio 2013

DI GINGER...

Buongiorno Amiche creative e non...

Finalmente dopo un po' di mesi ho ripreso in mano i pennelli, e per farlo questa volta ho scelto il corso di Pittura Country organizzato da Annalisa di Ritagli di Tempo.

Nel suo piccolo e deliziosissimo negozio, pieno di millanta-e-più cosette creative, trova sempre posto per qualche creativa da strapazzo e organizza giornate fantastiche, l'ultima in questione con la nostra Teacher Erika!


La foto l'ho rubata proprio ad Annalisa, questo il gruppo di creative, spero vorrete perdonare i miei capelli ribelli ... O.o


Ed eccolo, l'ultimo lavoro! Un porta rotolo scottex con un fantastico gingerino che tenta di non far cadere una pila di fantastici e golosissimi cupcake!
Ma quant'è dolce questo faccino disegnato dalle bravissime mani di Pamela House???

Ed ora spero di non far passare troppo tempo per il prossimo post, ho un paio di cosette che spero di finire e consegnare e poi potrò mostrarvele.

A presto e buona creatività!

2 commenti:

Riflessi Creativi ha detto...

Ciao Roby,
mi piace tantissimo il tuo ginger!!!
...che bella giornata abbiamo trascorso, speriamo di ripeterla presto.
Un abbraccio e un bacio grandissimo a Teresa.

P.S. i tuoi capelli sono OK!

Fabiana

Riflessi Creativi ha detto...

Ciao Roby,
mi piace tantissimo il tuo ginger!!!
...che bella giornata abbiamo trascorso, speriamo di ripeterla presto.
Un abbraccio e un bacio grandissimo a Teresa.

P.S. i tuoi capelli sono OK!

Fabiana