Etichette - Labels

lunedì 17 febbraio 2014

P.A.L. FOREVER - Febbraio

Visto che nella paginetta di facebook il mio progettino è già apparso, posso mostrarlo anche qui, ma è doveroso fare un piccolo passo indietro...

Cos'è il P.A.L. ??? 
P.A.L. è l'acronimo di Paint A Long. Ovvero dipingere a lungo, ancora più in breve dipingere per sempre!
Il gruppo P.A.L. Forever si è prefissato l'obiettivo di dipingere un progetto al mese che abbia il tema scelto dalle iscritte e proposto mese per mese.
Per il mese di febbraio il tema scelto era il "cuore".


Il disegno è tratto da un libro di Renée Mullins ed è dipinto su tela.
Visto che io sono sprovvista di craft room, ma mi accontento di lavorare in ogni angolo di casa, ho deciso di dedicare un piccolo angolo al cucito, e questa targa è per il mio angoletto.

In questo periodo si conclude poco ma ho sempre qualcosa in mente .....
A presto!!!


Nessun commento: